Io e mia moglie siamo nati e cresciuti in Versilia.
Ho lavorato nel settore degli utensili diamantati per la lavorazione del marmo per 20 anni. Successivamente ci siamo trasferiti all’estero.

Mia suocera Daniela comunque gestisce la nostra abitazione in Italia e le siamo molto grati per questo. E’ lei che si occupa della casa e dell’arrivo dei clienti. Ad ogni cliente che prenota forniamo i relativi contatti telefonici di Daniela.

Anche se viviamo all’estero non c’è problema, io e mia moglie ci curiamo di rispondere ai clienti tramite e-mail o per telefono e di spedire tramite e-mail contratto e relative informazioni sul come raggiungere l’abitazione.

L’abitazione era un vecchio rustico e di recente lo abbiamo interamente ristrutturato. I lavori sono stati eseguiti con tanta passione e accuratezza, curando ogni dettaglio e particolare per conferire un atmosfera accogliente, romantica, con stile antico-moderno. Successivamente anche se con dispiacere, abbiamo lasciatola nostra abitazione alla quale siamo molto innamorati, per trasferirci all’estero per altre ragioni. Questo è il motivo per cui affittiamo la nostra abitazione come casa vacanze per gli amanti della Versilia! 

Come rustico è stato interamente ristrutturato ma abbiamo conservato molti particolari originali come parte della sua storia e associandogli uno stile rustico/moderno, con colori caldi e vivaci che le conferiscono un atmosfera romantica. All’entrata si nota l’originale arco in marmo, mentre in cucina ancora sono presenti i travi in legno a vista con mezzane.

Abbiamo pure conservato varie nicchie in sassi e alcune pareti a sasso faccia vista. Dalla finestra della camera a soppalco si possono ammirare le bellissime Alpi Apuane. La casa è stata davvero curata nei minimi dettagli ed è a soli 10 minuti di auto dal mare!